L’FFP2 o il controllo dei filtri di prossima generazione è l’ultimo progresso nel campo della purificazione dell’acqua nel Regno Unito. Ha fatto un’enorme differenza nel modo in cui le industrie stanno funzionando. Con il suo uso, l’FFP2 o i filtri di prossima generazione possono funzionare bene e il contenuto di cloro nell’acqua può essere anche molto meno. Questi filtri sono molto più efficienti dei vecchi sistemi di filtri. È la cosa migliore che sia mai successa alla purificazione dell’acqua.
Ora, confrontiamo i due sistemi migliori del Regno Unito che sono FFP e N95. Entrambi questi sistemi sono buoni e hanno i loro vantaggi e svantaggi. Il N95 sono molto efficienti e non richiedono troppe sostituzioni di cartucce al FFP2 richiedono molto di più. Anche se entrambi hanno ottenuto sistemi di rating elevati, dipende dal tipo di contaminanti che si desidera rimuovere dalla vostra acqua. Ma uno dei due sistemi funzionerà bene come un altro. È molto importante, se non essenziale, sempre scegliere le migliori tipologie di maschere facciali che possono essere più indispensabili ed efficaci per te per i tuoi scopi di utilizzo e di indosso in generale, in modo tale quindi da poter essere più efficaci e affidabili per voi. Una cosa che si desidera fare prima di uscire e acquistare un tipo specifico di mascherina facciale è quello di ricercare in modo preciso e accurato la loro efficacia. È possibile farlo ad esempio anche leggendo tutte le varie recensioni online e forse chiedendo a qualcuno che ha già usato queste mascherine se possono essere utili per voi, oppure no. Potrebbe anche essere una buona idea il fatto di guardare i prodotti delle varie marche disponibili per trovare il marchio produttore che ha le recensioni più positive su questi tipi di mascherine facciali.
Vediamo le prestazioni dei due sistemi su diversi tipi di contaminanti. Il primo è il FFP, che viene fornito con una cartuccia che deve essere sostituita una volta all’anno, mentre l’altro viene fornito con una cartuccia riutilizzabile che non ha bisogno di essere sostituita. Il FFP utilizza granuli di carbonio che rimuove le particelle di polvere fine e i microrganismi che possono causare malattie come la giardiasi e le infezioni della vescica. Il N95 FFP2 è un filtro di piccole dimensioni che utilizza lo scambio ionico per rimuovere le piccole particelle e il FFP utilizza la filtrazione micron per rimuovere le particelle di polvere grossolana dall’acqua.
Qui di seguito trovi tutte le informazioni utili su questo argomento.